Al via la “Talents Cup di Czestochowa” per l’U17 Allianz Diavoli Powervolley

SHARE

É uno degli appuntamenti più attesi e che sancisce l’avvio della nuova stagione per il settore giovanile Diavoli Rosa e Powervolley Milano, con quel tocco di internazionalità che da tre anni accompagna il nostro pre-season.

Da oggi, 13 settembre, fino a domenica 15, l’ Under 17 Allianz Diavoli Powervolley sarà protagonista della “Stoelze Volleyball Talents Cup Under 19” di Częstochowa in Polonia, evento organizzato dagli amici della Eco-Team Azs Stoelze Częstochowa.

Nella maestosa cornice della Hala Sportowa Częstochowa, impianto che ospita quasi 6.000 spettatori, si contenderanno il titolo della “Talents Cup” otto dei più esclusivi e rinomati settori giovanili dei club d’Europa: AKS Resovia, SMS PZPS Spala, Levski Sofia, Skra Belchatow, Trefl Gdansk, Metro Warszawa, la formazione di casa AZS Czestochowa e Diavoli Rosa, unico club a rappresentare l’Italia, saranno le protagoniste della Talents Cup edizione 2024.

Girone B, insieme a Resovia, Belchatow e Trefl Gdansk, per la formazione di coach Moreno Traviglia. Oggi e domani saranno le giornate dedicate al girone mentre domenica sarà dedicata alle semifinali e finali per poi concludere l’evento internazionale con le premiazioni.

Nelle precedenti edizioni Diavoli Rosa e Powervolley Milano hanno conquistato un argento ed un quarto posto e quest’anno punteranno ad un altro risultato di prestigio in un appuntamento che rappresenta un primo valido test pre season per la rinnovata e giovane under 17, chiamata al confronto con team di una categoria superiore.

 

Tutti i match saranno trasmessi live sul canale YouTube di Eco-Team AZS Stoelzle Częstochowa a questo link https://www.youtube.com/results?search_query=Eco-Team+AZS+Stoelzle+Częstochowa

Tutti i dettagli dell’evento sono consultabili su Facebook https://www.facebook.com/events/1038732013796653/?active_tab=discussion

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona