Con il “Back To Sport” si chiude una stagione record per l’Allianz Powervolley Jam Camp. Domani 20 agosto partirà a Salsomaggiore Terme l’ultimo turno di Volley Jam Camp di cui Allianz Powervolley Milano è partner ufficiale.
L’estate 2023, ha registrato il ritorno alla piena attività dopo l’emergenza sanitaria degli scorsi anni, e le tre location: Marina di Carrara, Lido Di Scanzano/Policoro e Salsomaggiore Terme, hanno registrato il “sold out” in ogni turno, con un totale di quasi 2.000 “campers” iscritti nei sei turni di evento.
La bellezza delle location ospitanti, l’accuratezza dei playground allestiti, con numerosi campi in taraflex, grazie alla partnership con Ennova, e la presenza di grandi ospiti, ha confermato la leadership assoluta, tra i camp estivi, del Volley Jam Camp, griffato Allianz Powervolley Milano.
“Siamo davvero fieri ed orgogliosi che una realtà di successo come Allianz Powervolley Milano ci abbia voluto come proprio camp ufficiale – dice Roberto Milocco, fondatore del Jam Camp – e ci sentiamo stimolati come non mai a dare il meglio alle famiglie che ci hanno scelto, e questo entusiasmo, mixato a 27 anni di esperienza, riteniamo siano una delle chiavi del successo dell’evento”.
“La presenza di grandi tecnici e campioni dell’Allianz Milano, come il palleggiatore azzurro Paolo Porro, ha dato una marcia in più al tutto e non vediamo l’ora di affrontare la prossima estate 2024 con tante conferme e grandi novità. L’entusiasmo, l’affetto affetto e la soddisfazione dei campers e delle loro famiglie, che cominciano già a prenotarsi per l’edizione 2024, sono la soddisfazione e il premio più grande che si possa desiderare, segno che la passione e l’impegno profuso in quello che facciamo vengono recepiti ed apprezzati” conclude Milocco.
“Credo non potessimo capitare in mani migliori per avere un camp di volley con il nome Allianz Powevolley Milano – commenta il direttore sportivo di Allianz Milano, Fabio Lini – Organizzare un camp implica un grande lavoro e una perfetta organizzazione, vorrei perciò ringraziare Jam Camp per il lavoro svolto. Abbiamo dato il naming all’evento per il secondo anno consecutivo, ma questa è stata un’edizione da record. Credo che le due nostre realtà abbiano messo le basi per collaborare ancora a lungo, come si conviene tra chi mira all’eccellenza. La nostra partnership si fonda su sintonia, passione e amicizia che vogliamo trasmettere ai tanti giovani appassionati del volley. Sono rimasto inoltre piacevolmente stupito in positivo per la qualità degli istruttori del Jam Camp e delle strutture” conclude Lini.
Il Back to Sport che comincerà domani a Salsomaggiore, è un camp studiato ad hoc, per preparare i ragazzi in maniera accurata e divertente al ritorno in palestra dopo le vacanze estive, con sessioni studiate con la prestigiosa Sport University di Salsomaggiore Terme vedrà una partecipazione di una folta delegazione Powervolley e numerosi tecnici ed ospiti internazionali come Taimarys Aguero, Ramon Gato e Victor Perez.
La splendida cittadina termale sarà ancora una volta cornice ideale dell’evento, pronta ad ospitare a meglio la “dolce invasione “degli oltre 220 campers del Powervolley jam Camp con i suoi splendidi impianti sportivi e la meravigliosa Piscina Leoni per i momenti di svago e di Beach Volley.