Rush finale nei campionati provinciali!

SHARE

I campionati provinciali sono agli sgoccioli e i nostri diavoletti stanno affrontando gli ultimi match che gli consentiranno di affrontare le fasi finali, controlliamo i risultati del weekend e vediamo come se la stanno cavando i giovani rosanero.

1ª giornata Campionato U13M 3X3 – girone AB

29 Gennaio 2023, Segrate
Diavoli Powervolley – Opera (3-0)

Diavoli Powervolley – AG Milano Blu (3-0)

Diavoli Powervolley – Vittorio Veneto (3-0)

Ottimo lavoro dei diavoletti U13 che vincendo tutte e tre le gare 3-0 conquistano l’accesso alla semifinale provinciale!

Le dichiarazioni di Coach Cavaglieri: “Bravi ragazzi! Sono contento del passaggio del turno e del gioco espresso. Nelle prime due partite contro Opera e Ag Milano siamo riusciti a vincere agevolmente, più tirata invece la terza partita contro Vittorio Veneto dove il secondo set è stato tiratissimo ma siamo riusciti a vincerlo all’ultimo punto. Dopo queste 3 vittorie approdiamo in semifinale provinciale che si disputerà nel mese di marzo”.

13ª giornata Campionato U15 – girone A 

25 Gennaio 2023, Brugherio

Diavoli Power – Power Diavoli (3-0)

(25-20, 25-16, 26-24)

Un super derby a Brugherio che ha visto affrontarsi le nostre due super U15 e lottando su ogni pallone il match è poi finito nelle mani dei ragazzi Diavoli Power.

Le dichiarazioni di coach Zanelli: Abbiamo giocato una buona gara, i derby sono sempre complicati ma abbiamo avuto una buona aggressività e abbiamo creato diverse difficoltà agli avversari in tutti i fondamentali. Molto belli sopratutto gli ultimi due set, abbiamo ottenuto diversi break point soprattutto grazie al servizio e alla difesa riuscendo quasi a vincere il terzo parziale. Questo sicuramente è un altro bel segnale, importante per la strada che stiamo percorrendo, ora è fondamentale arrivare nel migliore dei modi a fine febbraio quando inizieranno le ultime fasi del campionato provinciale”.

Le dichiarazioni di coach Cavaglieri: I nostri avversari ci hanno messo sotto pressione al servizio, ma nonostante ciò siamo riusciti a vincere i tre parziali e sono contento di essere riuscito a dare spazio a tutti gli atleti. Sono soddisfatto dei ragazzi anche se a tratti e’ mancata un po’ di “cattiveria” agonistica che invece avevo visto in altre situazioni, il bilancio è comunque positivo e continueremo a lavorare per crescere tecnicamente e mentalmente”.

Prossimo appuntamento per l’U15 Diavoli Power il 4 febbraio alle ore 15.30 per la sfida in trasferta a Desio contro Kynesia DVB.

 

13ª giornata Campionato U17 – girone A 

29 Gennaio 2023, Segrate

Power Diavoli – Bresso (3-0)

Che vittoria per l’U17 Diavoli Power che contro Bresso ha espresso al meglio il suo gioco e con grinta ha ottenuto la partita in tre set.

Le dichiarazioni post match di coach Marchini: “Siamo stati quadrati, abbiamo rispettato il pronostico e confermato il risultato dell’andata concedendo pochissimi punti. Abbiamo giocato una pallavolo concreta e di buon livello con una prestazione solida, ottimo lavoro!”.

Prossimo appuntamento domenica 5 febbraio alle ore 11.30 super derby casalingo presso il quartier generale la palestra Parini di Brugherio tra le U17 Power Diavoli e Diavoli Power.

 

14ª giornata Campionato Serie C – girone B

28 Gennaio 2023, Almevilla

Almevilla – Powervolley (3-0)

(25-20, 25-18, 25-13)

La nostra serie C non riesce ad imporsi sul campo di Almevilla, i più esperti padroni di casa, secondi nella classifica del girone B non concedono spazio di gioco ai nostri diavoli che cedono al terzo set. 

Le dichiarazioni di coach Marchini: Gli avversari erano sicuramente molto forti, noi non eravamo al meglio della nostra forma e con qualche assenza abbiamo disputato una gara sottotono, ma la nostra prestazione non è stata eccellente soprattutto per merito dell’avversario”.

Prossimo appuntamento sabato 4 febbraio alle ore 21.00 la serie C powervolley giocherà la 15ª giornata di campionato in casa contro Merate volley.

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona