Weekend di podi per le squadre U17 Allianz e per l’ U16 femminile

SHARE

Weekend di tornei e di podi per le nostre giovanili, impegnate a Pavia per il 18° Trofeo Arianna Under 17 maschile, organizzato da Fipav Pavia, e a Sanremo per il 32° Memorial Dado Tessitore, categoria under 16 femminile.

Doppia delegazione Allianz, Diavoli Rosa e Powervolley Milano, si è resa protagonista del Trofeo Arianna di Paviaarrivando fino in finale dove le formazioni rosanero si sono sfidate per il titolo del trofeo. Il risultato ha visto i Diavoli Rosa vincere 2-1 su Powervolley con un podio finale monopolizzato Allianz.

Incetta anche di riconoscimenti individuali per le squadre Allianz Diavoli e Allianz Powervolley con Lorenzo Ardrizzi premiato come miglior libero, Pietro Bevilacqua miglior palleggiatore, Giacomo Cattaneo miglior schiacciatore eDavide Barbetti MVP del Torneo.

Dalla lombardia alla Liguria. A Sanremo, per il 32° Memorial Dado Tessitore, sono state le diavolette Under 16 a rubare la scena e a superare la concorrenza fino alla Finale del torneo dove la strada delle rosanero si è incrociata con quella di Bam Monvì. Ultimo atto combattuto che ha visto le rosanero reagire all’1-0, portando in pari la finale, ma arrendersi poi al tiebreak contro Mondovì per il secondo posto del torneo.

Non sono mancate anche le soddisfazioni personali a Sanremo con Rosa Signori che ha ricevuto il premio di miglior libero mentre Irene Bielli è stata premiata come miglior centrale.

 

Complimenti ragazzi!!!

Promo di San Valentino

50% di sconto

Acquista Milano-Monza
per te il codice sconto per Milano-Verona